Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Da ottobre a dicembre risate, emozioni e grandi classici: ecco la stagione teatrale curata dalla Compagnia Athena

Al Pecchenino di San Michele stagione autunnale, con le compagnie del territorio. Altre date saranno annunciate a primavera

Da ottobre a dicembre risate, emozioni e grandi classici: ecco la stagione teatrale curata dalla Compagnia Athena

La Compagnia teatrale amatoriale “Athena” con sede a Vicoforte organizza per la stagione 2025-2026 una rassegna teatrale al teatro Pechenino di San Michele Mondovì, patrocinata dal Comune. “Sipario aperto” prevede 6 spettacoli in autunno e 6 in primavera, che saranno poi annunciati in seguito.

  • La stagione comincia il 9 ottobre con “La Crica del Borgat” e “El temp a l’è nen galantom” do Franco Roberto (la regia è di Mario Barra).
  • Il 23 ottobre si prosegue con la “Scrussia” di Pianfei con "Il Padre della Sposa" (di Caroline Francke). Il 6 novembre sarà sul palco del Pechenino lagenovese "Compagnia dell'Allegria" con la commedia classica di Ugo Palmerini "Quello Bonanima", con la regia di Giuseppe Vanni.
  • Il 22 novembre la Compagnia teatrale "Fubinese" di Fubine Monferrato presenterà "Quattro divorzi e un matrimonio" di Massimo Brusasco.
  • Il 4 dicembre, la Compagnia cebana del Teatro Marenco presenterà "Carnage - Il dio del massacro" di Yasmina Reza, con la regia di Aldo Viora.
  • Il 20 dicembre la Compagnia albese "Coincidenze" proporrà "Coppia aperta, quasi spalancata" di Dario Fo e Franca Rame, con la Regia di Patrizia Sugliano.

Gli spettacoli iniziano tutti alle 21. L’ingresso costa 7 euro, chi ne acquista 3 potrà godere di una riduzione di prezzo a 5 euro. La prevendita dei biglietti presso la tabaccheria di San Michele. Saranno annunciati in seguito i sei titoli che comporranno la stagione primaverile. Per informazioni è possibile chiamare il 0174222019 o il 3887261837.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x