Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Comunità in lutto, in due giorni muoiono madre e figlio

Il paese piange Felicita Revelli e il figlio Roberto Romanisio, mancati ad un giorno di distanza

Comunità in lutto, in due giorni muoiono madre e figlio

Felicita Revelli ed il figlio, Roberto Romanisio

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Farigliano per un doppio lutto che, nel giro di appena due giorni, ha strappato all’affetto dei propri cari una madre e suo figlio.

Mercoledì 1 ottobre, presso la Casa di riposo di Biarella a Dogliani, è mancata all’età di 86 anni la signora Felicita Revelli, vedova Romanisio. A poche ore di distanza, il giorno dopo, giovedì 2 ottobre, si è spento anche il figlio, Roberto Romanisio, di soli 56 anni, ricoverato all’Ospedale di Mondovì.

Una tragedia che ha colpito nel profondo i familiari e l’intera comunità, lasciando tutti attoniti davanti a una perdita così improvvisa e ravvicinata.

Oggi, venerdì 3 ottobre, alle ore 15, nella parrocchiale di Farigliano, si celebrano le esequie della signora Felicita, mentre domani, sabato 4 ottobre, sempre alle ore 15 e nella stessa chiesa, si terranno i funerali del figlio Roberto.

Il sindaco di Farigliano, Ivano Airaldi, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, ha espresso la propria vicinanza e partecipazione al dolore della famiglia in questa dolorosa circostanza.

Da parte della redazione del nostro giornale giungano le più sentite e sincere condoglianze ai familiari, unendoci con rispetto e commozione al loro grande lutto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x