Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Riapre il Bar della Polisportiva, dove il Piemonte incontra i Caraibi

Inaugurazione sabato 1 novembre alle 18 del nuovo locale della Polisportiva di San Michele. In Comune la firma di una concessione quadriennale. Aimone: «Da parte dell'Amministrazione auguri di buon lavoro»

Riapre il Bar della Polisportiva, dove il Piemonte incontra i Caraibi

Sabato 1 novembre alle ore 18 presso gli Impianti sportivi di San Michele aprirà i battenti il bar-trattoria della Polisportiva, nella nuova gestione di Alexandra Javier, originaria di Santo Domingo. Alexandra gestiva un locale a Roascio, ha esperienza nel mondo della ristorazione e della ricettività: ha firmato a settembre il contratto con il Comune di San Michele, che le affiderà per una durata di quattro anni la gestione del locale, insieme a quella dei campi da Beach Volley, Tennis, calcetto e Pallavolo. Il locale apre dopo un breve periodo di lavori propedeutici all'apertura. "Da Ale", questo il nome del bar trattoria, offrirà cucina piemontese e caraibica, con particolare attenzione al pesce. Sarà aperto dal martedì alla domenica, con aperture serali il venerdì e sabato (ma non si escludono cene su prenotazione in settimana).

«Siamo molto soddisfatti – commenta il sindaco Daniele Aimone – di poter offrire un servizio importante per la comunità sanmichelese e rendere sempre più viva e fruibile l'area degli impianti sportivi. Come Amministrazione non possiamo che farle i nostri migliori auguri di buon lavoro e un buon inizio» .

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x