Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Domani i funerali della 19enne Gaia Conte, morta in un incidente stradale

Una terribile tragedia. Stasera la veglia funebre a Pratavecchia di Dronero

Domani i funerali della 19enne Gaia Conte, morta in un incidente stradale

Gaia Conte

La comunità di Dronero e l'intero Cuneese sono in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Gaia Conte, di appena 19 anni, deceduta nella notte tra sabato 15 e domenica 16 novembre a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto a San Defendente di Cervasca.

Gaia Conte lascia nel dolore il papà Luca con Luisa, la mamma Maria Grazia e Leonardo, le sorelle Desirée ed Emily, Aurora e Manuel, la mamma Maria Grazia e Leonardo, oltre ai nonni, zii, cugini e parenti tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che la conoscevano e la ricordano come una ragazza solare e piena di vita.

L'ultimo saluto, i funerali
L'ultimo saluto a Gaia è fissato per domani, mercoledì 19 novembre, alle ore 15, con i funerali che si terranno nella Parrocchia di Pratavecchia a Dronero. La famiglia invita quanti si uniranno al loro dolore a non inviare fiori, ma a devolvere opere di bene. Il Santo Rosario per la giovane viene recitato stasera, martedì 18 novembre, alle ore 20 sempre nella Parrocchia di Pratavecchia.

Alla famiglia Conte vanno le più sentite condoglianze per la perdita della loro cara Gaia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x