Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gaia, un'altra vittima sulle strade della nostra provincia

L'incidente a San Defendente di Cervasca questa notte

Gaia, un'altra vittima della strada di una conta infinita

Gaia Conte. Foto Facebook

Un'altra giovane vittima della strada nell'infinita conta che ogni mese va avanti nella nostra Provincia. A Cervasca, nella zona della frazione di San Defendente, ha perso la vita la ventenne Gaia Conte, nata a Cuneo e abitante a Dronero. Intorno alle 5 di questa mattina la sua auto, una Fiat Panda, è uscita di strada, per cause ancora da accertare, cappottandosi più volte per poi incendiarsi.

A nulla è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri della Stazione di Dronero e delle squadre di soccorso del 118, la ragazza è morta nonostante i tentativi di rianimarla. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di Cuneo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

E stamattina Dronero e tutta la Provincia piangono una nuova tragedia. 

Il ricordo della Scuola

«La comunità scolastica del Grandis – commentano dall'Istituto cuneese - partecipa al dolore della famiglia di Gaia Conte, nostra studentessa iscritta al corso serale, terzo periodo servizi per la sanità e per l'assistenza sociale, che ha perso la vita stanotte nel tragico incidente avvenuto a San Defendente di Cervasca.

Il ricordo di Gaia continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta, nei sorrisi che ha saputo donare e nell’impegno che ha dimostrato ogni giorno nel suo percorso di studi. Grazie Gaia, per aver camminato con noi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x