Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Notte tragica sulle nostre strade: una ragazza morta

Gravi incidenti a Cuneo e Cervasca: tre persone ferite in un frontale

Notte tragica sulle nostre strade: una ragazza morta

Immagine di repertorio

Nottata, purtroppo, ancora tragica sulle strade della Provincia quella tra sabato 15 e domenica 16 novembre. Si sono verificati 7 incidenti, anche con conseguenze gravissime. Verso le 5 di questa mattina, a Cervasca, una ragazza di 19 anni (di cui non è stata ancora rivelata l'identità) è morta dopo essere finita fuori strada con l'auto che poi ha preso fuoco. Intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto dai rottami la guidatrice, ma per lei non c'è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarla. 

Un altro gravissimo scontro, intorno alle 23.40, a Cuneo Madonna dell'Olmo: due auto si sono scontrate frontalmente, con tre donne (di 68, 18 e 19 anni) soccorse e trasportate all'Ospedale S. Croce in codice rosso

A Lurisia, un'auto si è cappottata dopo essere finita fuori strada, intorno alle 00.30, fortunatamente senza gravi conseguenze. 

Altri due sinistri, sempre nella notte, ad Alba e Neive, senza feriti gravi, sempre con auto uscite fuori dalla carreggiata.

 

 

Infine, intervento dei Vigili del Fuoco di Alba sulle colline di Castellinaldo per un capanno adiacente ad una abitazione che ha preso fuoco. Ancora da stabilire le cause e i danni perché l'intervento è ancora in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x