Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Palestra più sicura: completato il nuovo tetto da 149.500 euro

Completato il rifacimento del tetto della palestra della scuola media di Chiusa di Pesio: 149.500 euro tra fondi regionali e comunali, progettazione comunale e lavori eseguiti da Domustek per la sicurezza degli studenti.

Palestra più sicura: completato il nuovo tetto da 149.500 euro

Nei giorni scorsi sono terminati i lavori di rifacimento della copertura del fabbricato che ospita la palestra della Scuola Media di Chiusa Pesio, caratterizzato da un grande murale che prospetta verso il vicino Asilo Infantile.

Complessivamente l’importo dei lavori è stato di € 149.500, onere coperto con un contributo di € 100.000 della Regione Piemonte, integrato per la restante parte attingendo direttamente alla casse comunali.

«Il rifacimento del tetto della palestra è un intervento importante per la sicurezza e la qualità degli spazi scolastici del nostro paese», commenta con soddisfazione l’Amministrazione Comunale guidata da Claudio Baudino.

La Progettazione e direzione lavori è stata curata dal Geometra Marco Audisio e dall’Architetto Valentina Fresia dell’Ufficio Tecnico Comunale ed il progetto strutturale è stato effettuato dall’ Ingegnere Luca Barale

I lavori sono stati effettuati dalla ditta Domustek Srl di Borgo San Dalmazzo.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x