Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Luciano Ghiglia è il nuovo capogruppo degli Alpini di Cigliè

Subentra a Giuseppe Peisino. Il sindaco: «Grazie a persone così, mantenere i gruppi di volontariato in piccole realtà è ancora possibile»

Luciano Ghiglia è il nuovo capogruppo degli Alpini di Cigliè

Il nuovo direttivo del Gruppo Alpini di Cigliè, con nuovo capogruppo e capogruppo uscente

Giovedì 21 novembre, si è riunito in sala consigliare a Cigliè, il locale Gruppo Alpini, su convocazione del capogruppo uscente Giuseppe Peisino. In carica dal 2019, Peisino ha deciso di lasciare la guida del sodalizio per motivi di salute. L'assemblea, condotta da Peisino, coadiuvato dal rappresentante della sezione Ana di Mondovì, Francesco Rocca, ha individuato il nuovo capogruppo ed il Consiglio direttivo. All'unanimità è stato eletto Luciano Ghiglia quale nuovo capogruppo. Completano il direttivo Rinaldo Sciolla (vicepresidente), Pierluca Viglione (segretario tesoriere), Giuseppe Peisino e Paolo Aimo (consiglieri).

«A titolo personale e di tutta l'Amministrazione, rivolgo un sentito ringraziamento a Giuseppe Peisino, per l'impegno profuso in questi anni in veste di capogruppo e per la fattiva collaborazione – commenta il sindaco di Cigliè, Adriano Ferrero –. Rivolgo le più vive congratulazioni al nuovo capogruppo ed auguro un buon lavoro al nuovo direttivo. Mantenere i gruppi di volontariato nelle piccole realtà come la nostra è difficoltoso, ma sono altrettanto fondamentali. Grazie però all'impegno dei tanti volontari Alpini, questo è ancora possibile».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x