Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

A bilancio più di 60.000 euro per realizzare un impianto di videosorveglianza

A Frabosa Soprana un breve Consiglio dedicato al bilancio. Tra le voci più rilevanti anche i 150.000 euro destinati alla sistemazione della strada del Prel

A bilancio più di 60.000 euro per realizzare un impianto di videosorveglianza

Immagine di repertorio

Il Consiglio di Frabosa Soprana si è riunito mercoledì per una breve seduta dedicata al bilancio. È stata approvata una variazione di bilancio, prevista per stanziare i fondi per la messa in sicurezza della strada del Prel, danneggiata dalle precipitazioni ad aprile di quest’anno, per un totale di 158.000 euro circa. Inoltre, è stato previsto un finanziamento di 74.000 euro circa per la messa in sicurezza della Bealera del Diavolo (cofinanziato da Provincia di Cuneo e dall’Acquedotto Langhe e Alpi cuneesi). È stato poi applicato parte dell’avanzo vincolato per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza, per un totale di 64.000 euro.

Il Consiglio ha poi ulteriormente vagliato un punto relativo agli interventi sulla strada del Prel, su cui è stato necessario intervenire con urgenza. L'assemblea, ai sensi del Tuel, ha dovuto riconoscere il debito fuori bilancio, che è stato finanziato quasi interamente dalla Regione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x