Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Le grotte di Bossea premiate alla Camera dei Deputati tra le 100 eccellenze italiane

La cerimonia condotta da Safiria Leccese e promossa da Associazione Liber e da Rde Editore si è svolta venerdì 5 dicembre a Roma

Le grotte di Bossea premiate alla Camera dei Deputati tra le 100 eccellenze italiane

Anche le Grotte di Bossea, per il turismo speleologico, figurano tra le 100 eccellenze italiane selezionate per il 2025 dalla commissione nominata dall'Associazione Liber e dalla casa editrice RDE di Riccardo Dell'Anna. Ogni anno infatti viene organizzata questa kermesse, una vetrina dedicata a imprese, personalità, enti, progetti italiani che spicchino per novità, qualità ed eccellenza. Si tratta insomma di un premio che intende gratificare ogni anno il meglio del paese. 

La cerimonia si è svolta il 5 dicembre, presso la sala della Regina della Camera dei Deputati. Aperta dal vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, ha poi visto sfilare i premiati, annunciati dalla conduttrice Safiria Leccese. Gli intermezzi della cerimonia sono stati eseguiti da un gruppo di fiati dell'Esercito Italiano. Tra gli altri è salita sul palco per ricevere il riconoscimento Tiziana Camaglio, in rappresentanza delle Grotte di Bossea. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x