Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tre serate di teatro e allegria: la Compagnia Scrussia annuncia una nuova rassegna teatrale

Tre appuntamenti al Salone dell'Oratorio di Pianfei: Si comincia con la compagnia di casa, si prosegue con i Commedianti Niellesi e la loro "Locandera" si chiude con la commedia della vicese Elisabetta Nuzzo

Tre serate di teatro e allegria: la Compagnia Scrussia annuncia una nuova rassegna teatrale

La Compagnia Scrussia di Pianfei ha annunciato una rassegna teatrale: una prima edizione con tre appuntamenti, che si svolgeranno presso il salone dell'Oratorio "Don G.B. Terreno" a Pianfei, in via Villanova al 2/A. Tutti gli eventi si terranno alle 21. La rassegna sarà inaugurata dalla compagnia di che proporrà la commedia "Il padre della sposa", atto unico tratto da "Father of the bride" di Caroline Francke. Seguirà il 23 gennaio la "Locandera" scritta da Carlo Goldoni, tradotta e messa in scena in dialetto dai Commedianti Niellesi. Infine, venerdì 6 febbraio, I "Fuori di Quinta" si esibiranno con la commedia "Tutta colpa di una chat" di Elisabetta Nuzzo. 

Prevendita dei biglietti fino ad esaurimento posti a partire dal 14/12/2025 presso Il Bottegone di Pianfei: costo del singolo spettacolo euro 7; abbonamento spettacoli euro 16, gratuito fino ai 5 anni. L’incasso delle 3 serate sarà interamente devoluto in beneficenza a favore di: Oratorio "Don G.B. Terreno" di Pianfei e Spazio Giovani "Pianteen”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x