Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un varietà di Natale tra lirica, parole e passerella

A San Michele teatro Pechenino gremito per il galà organizzato da Rosalia Grillante e dalla Pro loco, con i cantanti della scuola di Sabina Nata, la presentazione di Pier Paolo Segneri e la sfilata di Olesea Suharenco

Un varietà di Natale tra lirica, parole e passerella

Tutte le foto di PB Photography

Un pomeriggio di comunità per scambiarsi gli auguri di Natale, tra cultura, musica e glamour: Il teatro “Pechenino” di San Michele è stato la perfetta cornice per l’evento “Echi di Natale” organizzato da Rosalia Grillante con la Pro loco del paese. Un originale varietà natalizio, tra le arie del grande repertorio operistico interpretate dai cantanti della scuola di Sabina Nata (ovvero Ida Apostolo, Elena Lucco, Lawrence Mirto, Daniele Quaresima, Samuel Racca, Aneta Benedetta Vecchio), la presentazione del volume di Pier Paolo Segneri “Diario d’amore civile” e l’originale sfilata delle ragazze coordinate dalla stilista Olesea Suharenco.

Con i cantanti si è esibito il gruppo dei fiati della Filarmonica “Il Risveglio” di Dogliani, l’Ensemble d’Anches. Un teatro gremito ha assistito al pomeriggio, coordinato dalla giornalista del TG3, Camilla Nata. Un successo che ha suscitato la viva soddisfazione degli organizzatori.

«È stata una fantastica serata – commenta Rosalia Grillante – vogliamo ringraziare tutto coloro che hanno partecipato, pubblico e autorità, a cominciare dal sindaco che ci ha ospitato, Daniele Aimone, e dai sindaci di Roburent Emiliano Negro e di Valdieri Guido Giordana, che sono intervenuti. Inoltre grazie a tutti gli ospiti che hanno prestato la loro arte per un pomeriggio all’insegna dell’allegria. Un ringraziamento speicale all’artista Carla Tomatis, che ha omaggiato lo scrittore con un suo ritratto, a Laura Prato e Roberta Caboni con le ragazze del CFP e gli sponsor che ci hanno dato una mano: il ristorante “Il Groglio”, il Caffè Portici e “Pria du gran”».

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x