ultime notizie
18 Dicembre 2025 - 10:37
Giorni di lavori in corso a Mondovì, con due cantieri impattanti per la viabilità
A Piazza chiusa via Tortora, per lavori di Mondo Acqua, di scavo ed installazione della nuova tratta di condotta idrica: i lavori dureranno oggi, giovedì 18 dicembre, e domani, venerdì 19 dicembre.

A Breo semaforo in corso Statuto all'imbocco con la Statale 28 e col ponte della Madonnina, per un intervento di Italgas: i lavori hanno fine prevista il 31 dicembre ma il senso regolato da semaforo potrebbe durare solo pochi giorni.

Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link