Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gli auguri dell’Amministrazione tra scuola, teatro e casa di riposo

Un Natale di comunità, tra giovani e anziani, nel segno della condivisione e della vicinanza

Gli auguri dell’Amministrazione tra scuola, teatro e casa di riposo

Nei giorni che precedono il Natale, l’Amministrazione comunale di San Michele Mondovì, guidata dal sindaco Daniele Aimone, ha voluto portare un saluto e un augurio concreto ai luoghi che più di altri rappresentano il cuore della comunità.

Dopo il passaggio nelle scuole del paese, l’altro giorno, per incontrare bambini e ragazzi e condividere con loro l’attesa delle feste, la mattinata successiva è stata dedicata alla casa di riposo, dove l’Amministrazione ha portato gli auguri agli ospiti e al personale. Un momento semplice ma sentito, fatto di sorrisi, strette di mano e parole di vicinanza, per ricordare quanto gli anziani siano una parte preziosa della storia e dell’identità del paese.

 

La giornata si è poi conclusa con la partecipazione al concerto di Natale presso il teatro comunale “Piter Pecchenino”, che ha visto protagonisti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, affiancati e sostenuti dagli alunni degli altri ordini scolastici. Un teatro gremito e partecipe ha accompagnato con applausi ed emozione uno spettacolo che ha saputo unire musica, entusiasmo e spirito natalizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x