Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Piccoli attori incantano con “Il viaggio dei Re Magi”

Da settembre al debutto: piccoli attori, un Re Erode in piemontese, cena della Pro Loco e la sorpresa di Babbo Natale per una serata di comunità e magia natalizia a Castellino Tanaro

Piccoli attori incantano con “Il viaggio dei Re Magi”

Sabato 20 dicembre i bambini e i ragazzi di Castellino Tanaro sono saliti sul palco per mettere in scena la recita “Il viaggio dei Re Magi”, trasformando una fredda serata d’inverno in un momento caldo di condivisione e festa.

Il vero cuore del progetto non è stato solo lo spettacolo, ma il percorso iniziato già a settembre: i giovani protagonisti hanno lavorato fianco a fianco alla preparazione della scenografia, adattando il testo per renderlo più vicino al loro linguaggio e alla loro quotidianità. Tra le chicche più apprezzate dal pubblico, un spassoso Re Erode che ha recitato in piemontese, strappando sorrisi e applausi.

La recita è diventata così un lavoro di squadra che ha coinvolto grandi e piccini, capaci di affrontare insieme le piccole difficoltà incontrate lungo la strada e trasformarle in occasioni di crescita e collaborazione.

 

 

A completare la serata ci ha pensato la Pro Loco, che ha offerto un’ottima cena conviviale. Durante il momento di festa, l’inaspettata incursione di Babbo Natale ha aggiunto un tocco di magia: auguri, parole gentili e tanti sorrisi hanno illuminato i volti di bambini e adulti.

Dai piccoli attori e dalle loro famiglie è arrivato un sentito grazie alla Pro Loco, al Comune e a tutte le persone che, con impegno e passione, hanno permesso la realizzazione di questo progetto, regalando a Castellino Tanaro una serata da ricordare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x