Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un augurio speciale a scuola: più libri e più partecipazione

Visita natalizia del sindaco alle scuole Vicesi: auguri, donazione di libri per le biblioteche scolastiche e invito a candidarsi per il rinnovo del consiglio comunale dei ragazzi a febbraio 2026

Un augurio speciale a scuola: più libri e più partecipazione

Il sindaco Gian Pietro Gasco, il vicesindaco Roberto Botto e l’assessore all’Istruzione Daniela Tarò, accompagnati dalla dirigente scolastica Rossana Iadarola, venerdì mattina si sono recati nelle scuole Vicesi per augurare Buone Feste agli alunni, agli insegnanti ed al personale scolastico.

Un momento conviviale che è anche stata l’occasione per comunicare che l’Amministrazione e la biblioteca comunale, dopo aver sentito la Dirigente, doneranno dei libri che arricchiranno la dotazione della Biblioteca scolastica delle Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria. Gli studenti sono pure stati invitati ad organizzarsi per presentare le candidature e gestire la “campagna elettorale” del prossimo rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi previsto per inizio febbraio 2026.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x