ultime notizie
27 Dicembre 2025 - 09:01
Alcune delle installazioni luminose in paese
In occasione delle festività, l’Amministrazione comunale di Sant’Albano Stura, guidata dal sindaco Massimo Ravera, ha voluto rivolgere un messaggio di auguri a tutta la cittadinanza, alle famiglie e a quanti vivono e lavorano nel paese. Un pensiero sentito e condiviso, con l’auspicio che l’anno che verrà possa essere all’insegna della pace, della salute e di tanti momenti da vivere insieme.
Accanto agli auguri, non è mancato un ringraziamento speciale a chi, con il proprio impegno concreto, ha contribuito a rendere il paese più accogliente e luminoso durante il periodo delle festività. Sono circa trenta le attività di Sant’Albano Stura che, con grande generosità, hanno partecipato all’illuminazione natalizia, offrendo le luci che hanno dato calore e colore alle vie del centro. Un gesto semplice ma significativo, capace di creare atmosfera e di trasmettere un messaggio di vicinanza e collaborazione.

Un ringraziamento particolare è stato inoltre rivolto alle due Banche presenti sul territorio, il cui sostegno si è rivelato prezioso per la realizzazione delle iniziative natalizie, confermando l’importanza della sinergia tra istituzioni, attività economiche e realtà locali.
«Grazie a tutti – sottolinea l’Amministrazione comunale – per contribuire ogni giorno a rendere Sant’Albano Stura una comunità viva, unita e accogliente». Un messaggio che guarda al futuro con fiducia, valorizzando il ruolo di ciascuno nel costruire un paese sempre più coeso e solidale.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link