Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tra cielo e terra: all’Epifania si “vola” anche salendo sulla Cupola del Santuario

Kalatà annuncia l'apertura straordinaria di "Magnificat" in occasione del Raduno internazionale delle mongolfiere a Mondovì, per vedere lo spettacolo... da una prospettiva speciale

Tra cielo e terra: all’Epifania si “vola” anche salendo sulla Cupola del Santuario

In occasione del Raduno Aerostatico dell'Epifania a Mondovì Kalatà ha annunciato un'apertura straordinaria della salita alla Cupola del Santuario di Vicoforte. Il progetto "Magnificat" sarà a disposizione dei visitatori. L’apertura è prevista per tre date straordinarie (domenica 4, lunedì 5 e martedì 6 gennaio 2026) con due possibilità di visita: la salita guidata alla cupola oppure la formula speciale che abbina l’esperienza in quota al “Brunch in dimora storica”.

L'offerta quindi prevede due diverse modalità di visita e un punto di osservazione privilegiato sulle montagne innevate e, con un po’ di fortuna, anche sulle mongolfiere del Raduno Aerostatico.

 Per chi sceglierà l’esperienza abbinata al brunch, il menu comprende un piccolo aperitivo con pinsa aromatizzata, salumi e formaggi locali, una portata calda con uova e bacon preparati al momento e un dolce finale, accompagnati da caffè o cappuccino.

 Per motivi di sicurezza, la salita completa alla cupola è consentita a partire dai 14 anni di età. (266 gradini, 60 metri di altezza) mentre il percorso breve è consentito a partire dai 6 anni (130 gradini, 23 metri di altezza)

 

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: www.kalata.it

 

booking@kalata.it - 0174 330976 (WhatsApp). Per tutte le informazioni di dettaglio: www.kalata.it

 – booking@kalata.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x