Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Capodanno amaro: atti vandalici al parco

Vandalismo al parco di Rifreddo: panchine e tavoli distrutti, il sindaco invita testimoni e annuncia azioni legali

Atti Vandalici al parco: panchine e suppellettili danneggiate

Panchine divelte, tavoli danneggiati e arredi rovinati: è stata un’amara scoperta per la comunità di Beinette all’alba del nuovo anno. Nella notte di Capodanno ignoti si sono accaniti contro il parco Rifreddo, uno degli spazi pubblici più frequentati del paese.

Un atto vandalico che va a colpire un luogo pubblico e beni di tutti. Il sindaco Lorenzo Busciglio ha stigmatizzato l'accaduto e invitato eventuali testimoni a farsi avanti.

"Il Parco di Rifreddo si trova in queste condizioni: qualcuno, non avendo meglio da fare nella notte di Capodanno, ha pensato di rovinare i tavoli, le panchine e altro materiale a disposizione di tutti. La polizia locale ed i carabinieri acquisiranno le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza ed il Comune procederà per le vie legali, sia civili che penali, contro i responsabili. 

Invito chi avesse informazioni in merito a contattarmi per avere maggiori dettagli". 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x