Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bellini tra musica e aneddoti: il “duetto” Maia Baudissone affascina il pubblico

Bellini tra aneddoti e ascolti: il prof. Andrea Maia e il maestro Bruno Baudissone incantano Briaglia; ringraziamenti e nuovo appuntamento il 17 gennaio sul legame uomo-animale con la presentazione di "Chloè ha gli occhi azzurri".

Bellini tra musica e aneddoti: il “duetto” Maia Baudissone affascina il pubblico

Lo spostamento di data, per motivi di salute, non ha diminuito l' interesse nei confronti del prof. Andrea Maia e del maestro Bruno Baudissone e della conferenza dedicata a Vincenzo Bellini, in programma alla Biblioteca di Briaglia. Nella giornata di sabato 3 gennaio, nei locali della "Guido Tomatis" i due esperti hanno dato vita ad un simpatico duetto sulla vita del compositore d'opera Vincenzo Bellini, alternando aneddoti sulla sua vita privata e professionale all' ascolto di brani delle sue opere.
Don Gianmario Olivero, la curatrice Tiziana Poggio e le collaboratrici desiderano ringraziare vivamente i relatori e il numeroso pubblico intervenuto. Annunciano un nuovo incontro, che si terrà sempre a Briaglia, il 17 gennaio ore 15:30, dove la d.ssa Clotilde Trinchero, insieme a Rosanna Rutigliano e Cinzia Soriano tratteranno l' argomento del legame tra uomo ed animale, con la presentazione del libro "Chloè ha gli occhi azzurri".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x