Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

L'addio a Luciano Ellena, memoria storica del Mortè ed ex capogruppo degli Alpini

Aveva 89 anni. Il ricordo di Armando Erbì: «Con mio papà, mia mamma e tanti amici, si è impegnato per lo sviluppo e la crescita della zona»

L'addio a Luciano Ellena, memoria storica del Mortè ed ex capogruppo degli Alpini

Luciano Ellena e, a destra, i funerali di questa mattina

Questa mattina, lunedì 5 gennaio, la comunità di Chiusa Pesio ha salutato per l'ultima volta Luciano Ellena, persona conosciuta ed apprezzata in paese. 89 anni, Ellena era stato consigliere comunale e anche capogruppo degli Alpini.

«Se ne va un altro rappresentante delle generazioni storiche del Mortè, persone che ricordiamo con profondo affetto e riconoscenza – lo ricorda Armando Erbì –. Insieme a lui il nostro pensiero va anche al signor Paoletto e alla signora Maria Dalmasso, a Innocenzo Dho, a mia madre e mio padre, Maria Muntoni e Antonio Erbì, al signor Veronelli, la signora Nina e altri che magari dimentico, ma che hanno saputo sacrificarsi e impegnarsi per lo sviluppo e la crescita del Mortè. Un abbraccio sincero ai figli Jean e Carlo, al fratello Beppe e a tutti i familiari».

Luciano Ellena lascia la moglie Jos, i figli Jean, con la moglie Marina, e Carlo e la nipote Desiree.

Messa di settimana, sabato 10 gennaio nella parrocchiale di Chiusa Pesio, alle ore 18. Trigesima sabato 31 gennaio, sempre alle 18. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x