Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un nuovo camioncino per il Comune, grazie al contributo della Fondazione CRT

Un sostegno concreto per i servizi comunali, le associazioni e la Protezione civile

Un nuovo camioncino per il Comune, grazie al contributo della Fondazione CRT

Immagine generata con IA

Il Comune di San Michele potrà presto dotarsi di un nuovo camioncino ribaltabile destinato ai servizi comunali grazie al contributo di 24.000 euro assegnato dalla Fondazione CRT. Un aiuto importante, che consentirà all’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Aimone di sostituire un mezzo ormai datato e garantire così un supporto ancora più efficace all’attività dei cantonieri e a tutte le realtà del territorio.

«Ringraziamo la Fondazione CRT, che ancora una volta si dimostra vicina ai piccoli Comuni - sottolinea il sindaco Aimone -. Per noi questo contributo è davvero essenziale: ci permetterà di acquistare un mezzo nuovo e funzionale, indispensabile per i lavori quotidiani sul territorio, ma anche per sostenere le associazioni e le attività della Protezione civile». Il veicolo sarà infatti utilizzato non solo per gli interventi di manutenzione, ma anche per i servizi alla comunità e per la gestione delle emergenze.

L’amministrazione comunale prevede di cofinanziare l’investimento, così da poter procedere all’acquisto del mezzo nel più breve tempo possibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x