Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il gruppo degli Alpini apre l'anno tra memoria, continuità e festa

All'ombra del rinnovato direttivo, il gruppo A.N.A. di Villanova torna a sfilare per le strade del paese

La delegazione del gruppo villanovese a Ceva per la commemorazione di Nowo Postojalowka

La delegazione del gruppo villanovese a Ceva per la commemorazione di Nowo Postojalowka

È un avvio di anno inteso per il gruppo A.N.A. di Villanova: nei primi di gennaio si è tenuto il rinnovo del direttivo, che ha visto la riconferma di Massimo Sevega come capogruppo, assistito dai vice Gianluca Airaldi e Andrea Bruno. Una votazione sentita per il gruppo villanovese, con un centinaio di soci partecipanti.

Dopo la partecipazione degli alpini villanovesi alla manifestazione di questa domenica in ricordo della battaglia di Nowo Postojalowka a Ceva, le attività del gruppo si apriranno con l'annuale festa del gruppo il 25 gennaio.

I festeggiamenti per il consueto appuntamento, ineludibile tradizione che ogni anno a gennaio vede raccogliersi le penne nere del paese e non solo,inizieranno presso la sede del gruppo in via Orsi con la tradizionale colazione alpina, per poi proseguire con la sfilata della Fanfara Alpina Monregalese che partirà dalla sede alle 9:20 per toccare il Monumento dell'Artigliere ed il Monumento ai caduti. Il corteo arriverà quindi alla chiesa di San Lorenzo per prender parte alla Santa Messa a cui seguirà il pranzo all'osteria "Cavallo Rosso".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x