Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il gruppo Alpini di Morozzo conferma il capogruppo all'unanimità

Comincia il secondo mandato

Il gruppo Alpini di Morozzo conferma il capogruppo all'unanimità

nella riunione svoltasi alcuni giorni fa - martedì 14 gennaio - il Gruppo Alpini di Morozzo ha votato il nuovo direttivo. Confermato alla guida, per il suo secondo mandato, Danilo Viale.

Tutti i partecipanti hanno votato all’unanimità la sua rielezione. Come vice capogruppo e’ stato confermato il 92 enne Natale Rinaldi storico vicecapogruppo. Il direttivo è stato così composto: capo gruppo Danilo Viale, vice capogruppo Natalino Rinaldi, consiglieri Mario Prato , Fabrizio Sanino, Carlo Dadone, Massimiliano Ravera, Franco Dalmasso e Giacomo Felice Bongiovanni.

Viale nel suo discorso di riconferma ha voluto sottolineare quanto il suo gruppo sia unito e ricco di persone volenterose, le varie attività svolte nel paese sono sempre ben accolte da tutti.

Durante la serata si sono anche decise le date dei vari eventi che caratterizzeranno il 2026. La festa del gruppo sarà il 1 marzo; a seguire il 19 aprile gita al mare in pullman con pranzo di pesce, domenica 7 giugno gran polentata nei giardinetti del paese mentre a luglio un’altra polentata in occasione del campeggio dei ragazzi di Morozzo, a novembre la tradizionale commemorazione del 4 novembre, invece nel mese di dicembre in occasione della fiera del cappone riproporremo la cena alpina che avuto un grande successo l’anno scorso, e per la domenica la classica castagnata in piazza. Inoltre Viale durante il suo discorso ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale per la disponibilità e la fiducia dimostrata nei suoi tre anni di primo mandato!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x