ultime notizie
25 Gennaio 2026 - 15:33
Osvaldo Boggione
Si è tenuto ieri, 24 gennaio, il Congresso Regionale per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione Anbima Piemonte.
Tanti gli ospiti e le tematiche affrontate durante l'evento dell'Associazione nazionale delle Bande musicali autonome.
È stato fatto un riepilogo del lavoro fatto nell'ultimo mandato, i progetti musicali e il lungo percorso verso il Terzo Settore, come focus sempre le necessità dei nostri associati.
Per il nuovo mandato sono stati confermati alla guida di ANBIMA Piemonte APS come Presidente Ezio Audano e come Vicepresidente il doglianese Osvaldo Boggione (attuale presidente di Anbima Cuneo e della Filarmonica "Il Risveglio"), questa volta affiancati da Alessandro Spezzano come Segretario.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto dai componenti dell'Associazione a Giorgio Mantica per il servizio reso in questi 9 anni alla carica di Segretario Regionale.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione,
notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Società Cooperativa
Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.