Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il Moro e la Béla portano il "Carlevè" al Circolo Acli di Carassone

I ringraziamenti dei gestori e del direttivo: «Due ore di musica e divertimento»

Il Moro e la Béla portano il "Carlevè" al Circolo Acli di Carassone

Il Moro, la Béla e la corte al Circolo Acli di Mondovì

Ha preso ufficialmente il via ieri, 1° febbraio, il Carnevale monregalese 2026 e tra le prime tappe simboliche non poteva mancare il circolo Acli di Carassone, a Mondovì. Nel pomeriggio, infatti, il Moro, accompagnato dalla Béla Monregaleisa e dalla sua corte, ha fatto visita al locale, portando con sé tutta l’allegria, la musica e i colori tipici del Carlevè monregalese.

La presenza delle maschere tradizionali ha trasformato il circolo in un luogo di festa, coinvolgendo soci e presenti in un clima di grande entusiasmo. Tra canti, sorrisi e momenti conviviali, la delegazione carnevalesca si è fermata anche per un aperitivo, condividendo alcune ore di spensieratezza e tradizione.

«Abbiamo trascorso un paio d’ore in allegria» – commentano i gestori e il direttivo del circolo Acli – «Ringraziamo il Moro e la sua corte per la gradita visita».

Un ringraziamento sentito che sottolinea il valore di questi momenti di incontro, capaci di rafforzare il legame tra il Carnevale e il territorio, dando ufficialmente il via a una nuova edizione ricca di eventi e partecipazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x