Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Festa della Vita: una domenica piena di sorrisi e gratitudine

Famiglie, bimbi e animatori insieme in Valbormida, tra Messe, oratorio, preghiera e cena: un abbraccio di comunità che lascia il segno

Festa della Vita: una domenica piena di sorrisi e gratitudine

Domenica 1 febbraio in Val Bormida si è respirata un’aria speciale: quella della Festa della Vita, una giornata pensata per dire “grazie” al dono più grande, insieme.

Tutte le famiglie con bambini sotto i 5 anni delle parrocchie della Val Bormida affidate a don Meo si sono ritrovate nelle diverse Messe della mattina per un momento di ringraziamento semplice ma profondo, vissuto con il cuore… e con i piccoli protagonisti in prima fila.

Il pomeriggio la festa è continuata in oratorio, dove famiglie, animatori e bimbi si sono incontrati per un tempo di riflessione e preghiera, seguito da una cena condivisa: tavolate, chiacchiere, risate e quella sensazione bella di essere “a casa”, tutti insieme.

  

  

È stata una giornata intensa, ma soprattutto gioiosa e molto apprezzata, che ha visto genitori, figli e animatori confrontarsi e camminare insieme sotto la guida di Ivo, Rossana e don Meo.

Un grande grazie a chi ha accolto l’invito e a chi ha reso possibile l’organizzazione: quando la comunità si mette in moto, succedono cose belle.

Prossimo appuntamento: domenica 12 aprile. Segnate la data!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x