Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Torna "Magnificat": visite sulla cupola del Santuario. "L'Unione" ancora fra i partner

Torna-Magnificat-visite-sulla-cupola-del-Santuario.-L-Unione-ancora-fra-i-partner.jpg

Esperienza. É soprattutto questo, Magnificat. E a dirlo sono state, con voce unanime, le oltre ventimila persone che hanno raggiunto il cupolino già nella prima edizione, lasciando commenti entusiasti provenienti da ogni parte del mondo. Già, perché la salita alla cupola del Santuario di Vicoforte è tutt’altro che una semplice visita culturale: è una rivoluzione nella concezione di museo, è una scoperta, un’emozione, un percorso che poggia su pietre secolari, dove l’arte e la storia si impastano con la fede.

https://www.youtube.com/watch?v=Ob6BS5_EjKQ

MAGNIFICAT: cos'è e come è nato

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare info@magnificat-italia.com o il numero 331/8490075.

GUARDA LA FOTOGALLERY

"L'UNIONE" ANCORA FRA I PARTNER
Anche quest'anno, "L'Unione" è fra i partner di "Magnificat". Sul nostro settimanale pubblicheremo un inserto-guida completa all'opera e apriremo un nuovo concorso per regalare ingressi omaggio o scontati ai nostri lettori.

IL VIDEO PROMOZIONALE 2016

https://www.youtube.com/watch?v=AW9gfvqN-aU

Giovani, studenti, persone con difficoltà di natura economica, fisica, psichica. Anche questo è Magnificat. È il Magnificat che cresce e che continua, regalando il sogno della salita alla cupola anche a chi ha difficoltà. «In questo periodo – spiega Margherita Belgrano, dell’Associazione “Kalatà” – abbiamo portato avanti il progetto “Magnificat follow up”, finanziato dalla Compagnia di San Paolo. L’obiettivo? Regalare anche alle persone con delle disabilità e delle difficoltà l’esperienza di “Magnificat”».

Nell’edizione 2015 si erano infatti dimostrate richiestissime le visite serali

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x