Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cambio al comando della Compagnia Carabinieri di Mondovì, in settimana l'avvicendamento

Cambio-al-comando-della-Compagnia-Carabinieri-di-Mondovi-in-settimana-l-avvicendamento.jpg

Nel corso di questa settimana avverrà l’avvicendamento del Comandante della Compagnia Carabinieri di Mondovì.Al suo posto arriverà il maggiore Ambrosino Tala, al momento in servizio al Comando provinciale Carabinieri di Imperia.
Il Capitano Raffaello Ciliento lascerà il comando della Compagnia di Mondovì, ove era giunto nel settembre 2013, per assumere il nuovo incarico di Capo Sezione presso l’Ufficio Personale del Comando Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”.
La mansione che andrà a rivestire negli Uffici di Stato Maggiore del Comando Legione è quella relativa alla gestione del trasferimento/impiego dei militari dell’Arma destinati in servizio nelle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta.
Il suo trasferimento ricade nel novero dei naturali avvicendamenti che periodicamente interessano i comandanti di Compagnia, questo anche nella prospettiva della sua prossima promozione al grado di Maggiore.
La Compagnia Carabinieri di Mondovì è un Reparto ricco di tradizione storica poiché una delle più antiche d’Italia, venne infatti fondata nel

...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x