Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Musica, fede, pace: torna il "Festival dei Santi"

Attesa per il messaggio del cardinale Pizzaballa. Le voci dei Cori parrocchiali della Valle Tanaro unite in un abbraccio solidale

Musica, fede, pace: torna il "Festival dei Santi"

Dettagli evento

Torna in Duomo a Ceva il “Festival dei Santi”, giunto alla sua 4ª edizione, che vedrà l’esibizione dei Cori parrocchiali della Zona pastorale di Ceva e della Valle Tanaro.

L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre, alle ore 20.30, con ingresso libero: le eventuali offerte raccolte saranno devolute al Patriarcato latino di Gerusalemme, a sostegno delle povertà indescrivibili generate dalla guerra nella Striscia di Gaza.

In esclusiva per l’evento sarà trasmesso, durante il Festival, un video-messaggio del patriarca di Gerusalemme, il cardinale Pier Battista Pizzaballa, un segno di vicinanza e di speranza in un momento così delicato per la Terra Santa.

Ecco i Cori protagonisti dell’esibizione: “Cantus Firmus” di Lisio, Coro “Gioia” di Castelnuovo di Ceva, Cori parrocchiali riuniti di Bagnasco, Coro parrocchiale di Ormea, Corale di Paroldo e Coro della Parrocchia del Duomo di Ceva.

A chiudere la serata, come da tradizione, si esibiranno anche i sacerdoti della Zona Pastorale di Ceva e Val Tanaro, per un finale corale e commovente che unirà musica, fede e solidarietà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x