Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Una domenica magica tra musica, giochi e laboratori, aspettando il Natale

Domenica 30 novembre a Roccaforte una giornata per tutti, grandi e piccini, aspettando il Natale. Sarà acceso l'albero e inaugurato il presepe

Una domenica magica tra musica, giochi e laboratori, aspettando il Natale

Dettagli evento

Il Comune di Roccaforte celebra una domenica natalizia, con l’evento “Aspettando il Natale”: le realtà del paese si uniranno per offrire una giornata di festa per tutti. Si comincia con l’apertura della sede dell’Associazione Ra.Ro. che ospiterà fino al tardo pomeriggio la cittadinanza per visite alla sua collezione.

Dalle 10 saranno in piazza le bancarelle dell’artigianato, dalle 10.30 presso la Biblioteca si svolgeranno i laboratori di lettura condivisa con l’autrice Anna Benotto per i bimbi della Scuola dell’infanzia (prenotazioni al 0174 1968903 tramite whatsapp). Alle 14.30 aprirà la Casetta di Babbo Natale: i bambini potranno incontrarlo, consegnare la letterina e scattare una foto ricordo. Dalle 14.30 inoltre inizierà la “Caccia all’elfo”, riservata ai bambini della Primaria e della Secondaria di primo grado. Dalle 15 è previsto un laboratorio di creazione storie per i bimbi della Primaria, sempre con Anna Benotto (prenotazione ai riferimenti già indicati). Alle 16 infine sarà servita la merenda per tutti, alle 16.30 è in programma l’esibizione musicale dei bambini de “Lo Scarabocchio” e di “Corde sonore” e alle 17 sarà inaugurato il presepe de “Lo Scarabocchio”, con l’apertura della casella dell’Avvento e l’accensione dell’albero di Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x