Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Scuole Superiori, la proposta del Centrodestra: «Nel "Michelotti" l'Alberghiero anziché i Licei. E non dimenticate i "Passionisti"»

Sul "Risiko" delle Scuole superiori a Mondovì - LEGGI QUI - arriva un intervento politico. Il Centrodestra comunale, coi consiglieri Rosso, Pulitanò e Cattaneo, tirano in ballo un tema che effettivamente si trovava all'interno del loro programma elettorale: la riqualificazione dell'immobile ai "Passionisti", dove un tempo sorgevano anche le Elementari di via Cuneo e oggi trovano posto classi del "Giolitti-Bellisario" con Agrario e IPC. E accennano anche un'altra questione: «Perché nel "Michelotti" non mettiamo l'Alberghiero, anziché i Licei?».
«Chiediamo al sindaco della Città di Mondovì Luca Robaldo, nonché presidente della Provincia di Cuneo, di stringere il più possibile i tempi per la realizzazione del progetto di realizzazione della nuova scuola presso il padiglione Michelotti dell'ex-Ospedale - scrivono -. Se è seria intenzione della Provincia di portare avanti l'iniziativa  è opportuno che gli sviluppi avvengano in tempi brevi, per arrivare ad una soluzione che si attende da molto tempo. E...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x