ultime notizie
30 Gennaio 2019 - 09:14
L'indiscrezione emersa a dicembre è stata confermata: stando a quanto rivelato dal "Saviglianese" una troupe della Marvel farà tappa a Racconigi, per girare alcune scene del nuovo lungometraggio che, con ogni probabilità, sarà quello dedicato alla "Black Widow", la Vedova Nera.
Dunque è stato confermato anche il pronostico di appassionati e addetti ai lavori del fumetto che, tra quelli in programma, davano la pellicola dedicata alla tenebrosa Natasha Romanoff come la più probabile per la location racconigese. Secondo le indiscrezioni, infatti, a Racconigi dovrebbe essere ricostruita la scena dell'attentato di Sarajevo, e questo avvenimento storico si inserisce bene nella storyline dell'affascinante killer creata dalla Marvel. La protagonista, inoltre, dovrebbe essere l'attrice Scarlett Johansson, finora interprete del personaggio nella serie Avengers. Dunque una grande produzione internazionale sarà in Piemonte, probabilmente ad aprile-maggio. Una notizia che sicuramente attirerà l'attenzione degli appassionati di cinema e fumetto di tutta Italia.
ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali
Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!
Sei già abbonato?
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link