Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fulvio Marino primo ospite de "Un libro... in giardino"

Fulvio Marino Ceva
Sarà Fulvio Marino, volto televisivo del mezzogiorno di Rai Uno, ad aprire, mercoledì 2 luglio, l'edizione 2025, la quinta, della rassegna "Un libro... in giardino",  accolta nel Giardino botanico del Museo del Fungo di Ceva. Fulvio Marino è nato a Cuneo (1985) in una famiglia di mugnai da generazioni, con un mulino che dalle Langhe ha ormai raggiunto la fama internazionale. Grazie a suo nonno Felice e suo papà Ferdinando, Fulvio ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro quando era ancora piccolissimo. Ha studiato Scienze della Comunicazione ed è anche responsabile di tutte le panetterie della catena Eataly! Oltre al lavoro nell’azienda di famiglia, Fulvio è diventato famoso per le partecipazione televisive, in particolare ai fornelli con Antonella Clerici nel programma "È sempre mezzogiorno".
A presentare la rassegna, sabato mattina al Museo del Fungo di Ceva, il presidente del Gruppo Micologico Cebano, Giorgio Raviolo, e alla presidente "Ceva nella storia", Barbara Florio insieme alla giornalista Paola Scola. Presente anche il sindaco Fabio Mottinelli.
 
Partiremo mercoledì 2 luglio con Fulvio Marino, volto televisivo del mezzogiorno di Rai Uno. E poi, fra gli altri, ci saranno Aldo Grasso, critico televisivo, e Luca Ponzi, responsabile del Tg Rai della Liguria. Con altri nomi importanti che presenteremo a breve. Saranno una decina di incontri, fino al mercoledì 17 settembre, antecedente la Mostra nazionale del fungo. Sempre il mercoledì dalle 18, al Giardino botanico del Museo con ingresso libero, senza prenotazione. Il ciclo è sempre organizzato dal Gruppo micologico cebano e dall'Associazione "Ceva nella storia"».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x