Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Si alza il sipario: torna la Rassegna del Teatro Amatoriale

Quattro commedie alla Sala San Giacomo a Bagnasco, sempre di venerdì alle 21: tra piemontese, comicità e storie da non perdere

Si alza il sipario: torna la Rassegna del Teatro Amatoriale

La Pro Loco di Bagnasco, in collaborazione con la Compagnia del Teatro Marenco di Ceva, ha presentato il cartellone della IV Rassegna del Teatro Amatoriale alla Sala San Giacomo di Bagnasco. In programma quattro serate tutte da ridere e da vivere, con spettacoli sempre di venerdì alle ore 21.

Si parte venerdì 30 gennaio con una commedia in piemontese di Franco Roberto: “El temp a l’è nen galantom”, portata in scena dalla Crica del Borgat con la regia di Mario Barra, che sarà anche protagonista.

Secondo appuntamento venerdì 20 febbraio con “Veja Pastisserja Bòrgna”, ultima produzione in lingua piemontese della Filodrammatica Nando Alciati, già apprezzata al debutto al Marenco. Il testo è un adattamento di Alessandra Voena, con regia di Luca Occelli.

Venerdì 6 marzo toccherà alla Compagnia del Teatro Marenco, che porterà sul palco “La lacrimevolissima Istoria di ser Cristoforo Piccione”, spettacolo scritto e interpretato da Max Mao, affiancato in scena da Manuel Alciati.

Gran finale venerdì 13 marzo con I Comediants e la commedia brillante “Fioretto e Merletto” di Francesco Scarrone, con regia e coreografie di Elena Vacchetta: l’avventura di uno speziale ambizioso e una galleria di personaggi pronti a strappare sorrisi.

 

Biglietti e abbonamenti

  • Abbonamento 4 spettacoli: 28 euro

  • Ingresso singolo: 10 euro

Prevendita: Bagnasco Fiori
Info: 333 3979406

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x