Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Stefania Rocca: «Porterò sempre nel cuore mamma e papà, innamorati della loro terra»

La celebre attrice ricorda le origini bastiesi della sua famiglia: «Il vostro pensiero, le vostre parole e i vostri gesti di conforto sono stati un abbraccio sincero, che non dimenticherò»

Stefania Rocca: «Porterò sempre nel cuore mamma e papà, innamorati della loro terra»

Stefania e la sorella, con il papà Fiorenzo, mancato due giorni fa

Dopo la triste notizia della scomparsa del papà Fiorenzo, la nota attrice e regista Stefania Rocca ha contattato la redazione del nostro giornale, ringraziandoci per la vicinanza e ricordando con affetto anche la sua mamma.
«Desidero ringraziare di cuore tutti voi per l’affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni così difficili – commenta Stefania –. A un anno dalla perdita di mia madre, oggi anche il mio papà ci ha lasciati. Porterò sempre entrambi nel cuore, insieme all’amore profondo che li ha legati alla loro terra, quella in cui hanno scelto di tornare. Il vostro pensiero, le vostre parole e i vostri gesti di conforto sono stati un abbraccio sincero che non dimenticherò».
La redazione del nostro giornale rinnova le più sincere condoglianze a Stefania, alle sue sorelle e a tutta la famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x