Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sofia, 20 anni, è scomparsa da Torino. La mamma: «Aiutateci a ritrovarla»

Non si hanno sue notizie da ieri mattina. Indossa pantaloni neri e felpa beige. Chi avesse notizie è pregato di contattare le Forze dell'ordine

Sofia, 20 anni, scomparsa da Torino. La mamma: «Aiutateci a ritrovarla»

La giovane Sofia Napolitano, scomparsa da Torino il 15 settembre

Da ieri mattina, lunedì 15 settembre, non si hanno più notizie di Sofia Napolitano, 20 anni, residente a Torino. La giovane sarebbe uscita di casa intorno alle ore 9, nella zona di Mirafiori Nord, facendo perdere le proprie tracce.

A lanciare l’allarme è stata la madre, Patrizia Pignalosa, che sui social ha pubblicato un appello urgente chiedendo la massima collaborazione dei cittadini:

APPELLO URGENTE
«Mia figlia Sofia, 20 anni, è scomparsa questa mattina a Torino e potrebbe trovarsi ovunque.
Descrizione: capelli castani lunghi e ricci. Abbigliamento al momento della scomparsa: pantaloni neri e felpa beige.
Vi chiedo di aiutarmi: se qualcuno la vede o ha informazioni utili, contatti subito le Forze dell’Ordine (112) o mi scriva al 347-5509780. Vi prego di condividere il più possibile questo messaggio per ritrovarla al più presto».

Le forze dell’ordine sono state avvisate e la famiglia, comprensibilmente in ansia, chiede a chiunque possa avere segnalazioni o avvistamenti di contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 o la madre al recapito indicato.

La comunità locale si sta mobilitando con condivisioni e rilanci dell’appello, nella speranza di ritrovare Sofia quanto prima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x