Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fuori strada con l'auto, muore a 35 anni

L'ennesima tragedia della strada: nel Roero, questa sera

Fuori strada con l'auto, muore a 35 anni

Immagine di repertorio

Ancora tragedia della strada nel Cuneese. Un uomo di 35 anni ha perso la vita nella prima serata odierna in un grave incidente avvenuto in frazione Sant’Anna, nel territorio comunale di Monteu Roero. L’auto sulla quale viaggiava è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro una barriera di cemento di protezione.

L’allarme è scattato intorno alle 19.30. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del servizio di emergenza 118, ma purtroppo per il 35enne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’impatto sono risultate fatali. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Alba, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area.

Le Forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi e stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento restano da chiarire le cause che hanno portato il veicolo a uscire di strada.

Con questa nuova vittima sale a 36 il bilancio dei morti sulle strade della provincia di Cuneo dall’inizio del 2025, un dato già superiore a quello dell’intero 2024, che si era chiuso con 33 decessi. Numeri che continuano ad allarmare e che confermano quanto il tema della sicurezza stradale resti d’attualità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x