Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Villanova in lutto per l'improvvisa scomparsa di Simone Basso, aveva solo 38 anni

Trovato senza vita, probabilmente colto da malore. Volto noto e appassionato calciatore delle squadre locali

Villanova in lutto per l'improvvisa scomparsa di Simone Basso, aveva solo 38 anni

Villanova Mondovì in lutto per l'improvvisa scomparsa di Simone Basso, classe 1988. L'uomo è stato ritrovato senza vita in un'abitazione a Mondovì, sabato, con tutta probabilità colto da malore. A nulla è valso l'intervento dell'équipe medica del 118. Sulle cause del decesso sono in corso gli accertamenti.

Molto conosciuto in zona, Simone abitava a Villanova Mondovì, in località Bongiovanni e lavorava presso l'azienda Manitowoc a Niella Tanaro, era un appassionato di calcio e aveva militato per molti anni nelle squadre locali.

Ai famigliari, mamma Laura, papà Renato, il fratello Luca, giungano le più sentite condoglianze da parte de "L'Unione Monregalese".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x