Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

“Ferrone in festa”: un fine settimana da urlo

Un successo gli appuntamenti organizzati dalla Proloco “Cui dur Ferun” che ringrazia gli oltre 70 volontari. I numeri vincenti della lotteria

“Ferrone in festa”: un fine settimana da urlo

Ferrone in festa 2025

Si è chiusa alla grande la quattro giorni di “Ferrone in festa” che, da venerdì 25 luglio a lunedì 28 luglio presso la tensostruttura montata di fronte alla chiesa, ha proposto una lunga serie di appuntamenti adatti ad ogni età, tutti molto partecipati. Lunedì sera la chiusura è stata veramente con il “botto” con la grande raviolata e la musica live con i Sixties Graffiti. Il successo della manifestazione, sottolineano gli organizzatori della Proloco “Cui dur Ferun” è stato possibile grazie all’impegno di un numeroso gruppo di instancabili volontari (oltre 70) impegnati in numerosi ruoli, dall’allestimento, alle cucine, al bar, alla cassa fino alla raccolta differenziata dei rifiuti.

Al termine dell’ultima serata sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria. Tutto il ricavato sarà destinato ad un progetto per la scuola primaria del Borgo Ferrone. I premi sono ritirabili presentando la matrice, presso la Cartolibreria Calandri di Mondovì Borgo Ferrone. I numeri vincenti: 687 buono spesa del valore di 1.000 euro presso “Mercato”; 693 robot aspirapolvere; 1701 smartwatch; 995 cena per due persone c/o “Trattoria Marsupino 1901”; 1304 ingresso per due persone con aperitivo c/o “Le terme di Lurisia”; 1211 buoni benzina per complessivi 100 euro c/o “Tealdi Petroli”; 1270 tessera 10 ingressi piscina comunale di Mondovì;  926 buono massaggi c/o “Massaggi benessere”; 63 buono per lui e per lei c/o “Hair fashion”; 1654 buono acquisto c/o “Ciotola felice”; 19 abbonamento “Provincia Granda”; 79 abbonamento “L’Unione Monregalese”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x