Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Raduni storici, Mondovì sarà premiata a Parma

Il “Week-end con le Vecchie Signore” inserito tra i migliori eventi 2025

Raduni storici, Mondovì sarà premiata Parma

L'edizione 2025

Il “Week-end con le Vecchie Signore” entra tra i migliori raduni italiani del 2025. A certificarlo è ASI – Automotoclub Storico Italiano, che ha assegnato al club Mondovì & Motori il “Premio ASI 2025 – Rally delle Veterane”.

La comunicazione ufficiale, firmata dal presidente ASI Alberto Scuro, informa che la manifestazione organizzata dal sodalizio monregalese è risultata tra le meglio organizzate della stagione radunistica 2025, sulla base delle valutazioni della Commissione Nazionale Manifestazioni.

Il riconoscimento sarà consegnato nel corso della cerimonia in programma sabato 7 marzo a Parma, al Quartiere Fieristico (Sala Barilla), nell’ambito delle premiazioni ASI 2025.

Per Mondovì & Motori si tratta di un risultato significativo nell’anno del ventesimo anniversario di attività. Il “Week-end con le Vecchie Signore” si conferma così tra gli appuntamenti di riferimento nel panorama nazionale dedicato ai veicoli storici.

Il club ha voluto condividere il traguardo ringraziando ASI Automotoclub Storico Italiano per il riconoscimento e tutti i soggetti che collaborano alla riuscita dell’evento, a partire da Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, dalla Città di Mondovì e dalla Funicolare.

Un premio che valorizza non solo l’impegno organizzativo del sodalizio, ma anche il territorio che ogni anno accoglie equipaggi e appassionati provenienti da diverse regioni italiane.

L'edizione 2026 si svolgerà dal 18 al 20 luglio prossimi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x