Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fatal Cervasca, non basta il pari di "Degio"

Doppio vantaggio del San Bernardo nel primo tempo: il Carrù Magliano Under 21 cade 3-1

Fatal Cervasca, non basta il pari di "Degio"

Alessandro Degiovanni (Carrù Magliano Under 21)

Il Carrù Magliano Under 21 rimane impantanato nel piccolo campo di Cervasca e, dopo un primo tempo di sofferenza, deve cedere il passo ai locali del San Bernardo. Senza bomber Gasco, mister Gian Daniele vara il tridente Cristian Boetti, Lorenzo Filippi e Alessandro Degiovanni, ma è il centrocampo (spesso scavalcato dai palloni alti) a patire maggiormente.

Dopo una prima fase di studio, il San Bernardo passa in vantaggio già all’11’ con la rete del numero 24 Andrea Golè. La pressione sulla difesa carrucese è tanta, ma al 27’ Degiovanni trova il colpo che vale il momentaneo pareggio. I locali continuano però a insistere ed è quindi pressoché inevitabile la rete (al 39’ circa) che vale il nuovo vantaggio, firmato da Matteo Menis.

I giovani carrucesi fanno fatica a farsi vedere là davanti; da segnalare solo un rimpallo offensivo di Boetti che però si conclude in un nulla di fatto. Passato l’intervallo, però, le cose cambiano: il San Bernardo si chiude a roccaforte per proteggere il vantaggio, non disdegnando qualche contropiede.

Di spazi comunque non ce ne sono e, anzi, al 70’ il Carrù Magliano incassa anche il terzo gol che chiude definitivamente i giochi. A segno ancora Menis. I ragazzi di mister Daniele mettono tanta pressione pur senza concludere. Il neoentrato Farchetto ha una buona chance con una palla a mezz’aria che finisce di poco alta oltre il palo. Ci prova pure Enea Bedarida: il suo tiro da fuori, deviato da un difensore, si infrange sul palo.

Il risultato non cambia più: entrambe le squadre sono ora a tre punti dopo queste prime due giornate. Prossimo appuntamento alla Nicoletta di Carrù venerdì sera contro il Villar 2025.

SAN BERNARDO-CARRU' MAGLIANO 3-1

CARRU' MAGLIANO U21. Quaglia, Dadone, Vizio, Meloni, Rossi (72' Dotta, 80' Raissani), Basso, Bedarida, Rizzi, Boetti, Filippi, Degiovanni (60' Farchetto). 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x