Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gli Under 21 ci sanno subito fare, tris del Carrù Magliano

Buono l'esordio con la Pro Brossasco, nonostante un avvio rivedibile

Gli Under 21 ci sanno subito fare, tris del Carrù Magliano

Lorenzo Filippi, capitano del Carrù Magliano U21

Quella tra la seconda squadra del Carrù Magliano, riservata agli under 21, e il Pro Brossasco, rientrato in Figc dalla Terza Categoria dopo essersi fuso la stagione precedente con il Valle Varaita, è una prima assoluta. Nel venerdì sera alla Nicoletta non si sa quindi bene cosa aspettarsi.

A dispetto del 3-0 finale, i carrucesi di mister Gian Daniele non partono proprio benissimo. Nei primi minuti gli ospiti varaitini sfiorano il vantaggio, poi è Andrea Gasco, in pressing alto, a colpire il palo. Il recupero palla alto è l'elemento chiave che porta anche al vantaggio.

Al 16' il Carrù Magliano soffia il pallone agli avversari e lancia in profondità Gasco. L'ex Dogliani, a tu per tu con il portiere, non sbaglia. I locali rischiano però di subire il pari poco dopo per un'incomprensione tra portiere e difensore. Ma il risultato prima dell'intervallo resta intatto (ammonito Meloni per un fallo in ripartenza).

Nel secondo tempo, capitan "Lollo" Filippi, servito in profondità, centra il portiere. Il Carrù Magliano sfonda e trova il gol della sicurezza dopo l'80'. Calcio d'angolo battuto dallo stesso Filippi, Bedarida infila il raddoppio sul secondo palo. C'è gloria infine anche per Filippi grazie a una bella punizione dal limite. Nell'occasione era stato espulso un difensore ospite per doppio giallo.

Intanto era partita la girandola delle sostituzioni. Ammonito pure  il neoentrato Fazzari all’ultimo minuto per perdita di tempo. Finisce così: con un bel tris i carrucesi si proiettano momentaneamente al primo posto di questo girone C di Terza Categoria.

CARRÙ MAGLIANO 3 - PRO BROSSASCO 0

CARRÙ MAGLIANO: Quaglia, Dadone, Gazzera, Meloni, Miglio, Basso, Bedarida (88' Bassignana), Rizzi (76' Farchetto), Gasco (80' Fazzari), Filippi, Boetti. (Leone, Dotta, Vizio, Raissani, Banchio, Degiovanni). All. Daniele.

RETI: 16' Gasco (C), 86' Bedarida (C), 88' Filippi (C).



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x