Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Monregale, buon test contro il Boves. Decide la doppietta di un... difensore

Due gol di Mulassano regolano gli avversari nell'amichevole casalinga del 14 agosto

Ufficiale: ecco il girone e l'accoppiamento di Coppa della Monregale

Mulassano e compagni festeggiano il gol nello scontro decisivo contro la Saviglianese dello scorso torneo

Buona prova della Monregale nel test amichevole precampionato contro il Boves, formazione candidata a un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione. I biancoblù si sono imposti con il punteggio di 2-0, grazie alla doppietta del difensore Francesco Mulassano, a segno al 42’ del primo tempo e al 6’ della ripresa.

La squadra di mister Michi Magliano ha mostrato già una discreta condizione atletica e una buona organizzazione tattica, controllando la gara e limitando al minimo le iniziative avversarie. Un test positivo, dopo la prima partita col Millesimo sospesa sul punteggio di 1-0 per i liguri, che conferma la crescita della squadra in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza.

Queste le formazioni provate in campo:

Primo tempo. Aimar, Porcaro, Depasquale (Mellano), Passerò, Delsanto, Mulassano, Canova, Ratto, Comino, Meti, Leo Di Salvatore (Gabriele Di Salvatore). Secondo tempo. Bergesio, Delsanto (Vinai), Passerò, Mellano, Porcaro (Bellino), Alfieri, Giraudo, Meti (Nzuzi), Mulassano (Ornato), Comino (Meti), Gabri Di Salvatore.

Il debutto ufficiale è previsto per il 24 agosto in Coppa contro il Fossano. Prima di campionato, il 7 settembre, quando in casa arriverà l'Acqui. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x