ultime notizie
30 Agosto 2025 - 18:36
Coach Claudio Basso dirige l'allenamento di oggi al PalaManera
Una giornata di sport, passione e comunità che ha riunito atleti, famiglie e tifosi monregalesi.
Mondovì si è tinta di rossoblù per il ritorno del “Puma Start”, andato in scena sabato 30 agosto al PalaManera. Una vera e propria festa dello sport e della comunità.

Sin dal mattino, le giovani leve del settore giovanile MonVi – frutto della collaborazione sempre più solida tra Mondovì Volley e Vicoforte – hanno animato il palazzetto con allenamenti, test e momenti formativi insieme a esperti, tra cui nutrizionisti, psicologi e fisioterapisti. Non sono mancate le attività dedicate alle famiglie, che hanno potuto incontrare la società, fare domande e sentirsi parte integrante del progetto.

Dal pomeriggio, l’atmosfera è diventata sempre più calda: alle 17.30 il pubblico, dalle tribune, ha assistito al primo allenamento aperto della squadra di Serie B1, accolto da applausi, frasi di incitamento e un grande striscione di benvenuto per le ragazze, firmato Ultras Puma. Poco dopo, l’area street food ha preso vita con musica e profumi invitanti, diventando il punto di ritrovo per tifosi, genitori e ragazzi.
La festa continuerà in serata quando, sotto la conduzione di Luca Trombetta, voce storica del Puma, è in programma la presentazione ufficiale di tutte le squadre MonVi e della prima squadra pronta ad affrontare il prossimo campionato di Serie B1.

A chiudere l'evento, sarò il live di Molinoir, che trasformerà il palazzetto in una pista da ballo “nel segno del Puma”.
Il “Puma Start” non è soltanto l’inizio di una stagione sportiva, ma un momento di aggregazione e identità per l’intera città di Mondovì, capace di riunire generazioni diverse attorno alla passione per la pallavolo e ai colori rossoblù.
Edicola digitale
I più letti