Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un “fratello d’arte” cresciuto nella Juventus per il Fossano Calcio

Ancora un colpo di mercato per la squadra di Paolo Fresia

Un “fratello d’arte” cresciuto nella Juventus per il Fossano Calcio

Giuseppe Giovinco con la maglia della Juventus

Il Fossano Calcio non fa mistero di voler puntare in alto nel campionato di Eccellenza che vede impegnata anche la Monregale calcio. Ad un calcio mercato già piuttosto importante, la società sta per aggiungere un altro tassello mettendo agli ordini di mister Paolo Fresia anche Giuseppe Giovinco. Classe 1990 può essere impiegato da seconda punta, esterno o trequartista.

 

Nato a Torino, Giuseppe ha seguito le orme del fratello maggiore Sebastian iniziando la sua carriera nella Juventus. Con le giovanili bianconere ha vinto il Torneo di Viareggio nel 2010 giocando come centrocampista offensivo.

Nella sua carriera ha girato l’Italia tra Serie D e Serie C con le maglie di Carrarese, Viareggio, Spezia, Pisa, Savona, Tuttocuoio, Catanzaro, Matera, Imolese, Ravenna, Renate, Taranto, Catana, V. Francavilla, Fermana, e ancora Taranto dove nella passata stagione è incappato nel fallimento e nell’esclusione della società dal campionato di Serie C.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x