Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Nati quest'estate, per ora sanno solo vincere

Una sassata nel sette e il rigore: San Pedro a punteggio pieno

Nati quest'estate, per ora sanno solo vincere

Justin Audisio (San Pedro) ha chiuso i conti su rigore

Sono due su due. Con sei punti il nuovo San Pedro Fc di Sant'Albano (che gioca a Montanera) fa parte ora del gruppetto ai vertici di questo girone D di Terza Categoria cuneese insieme alle "big" – sulla carta – Castellettese e Valle Stura.

In trasferta al centro sportivo sanrocchese contro l’Us 2000, la partita per i ragazzi di Roberto Peirano si incanala subito sui binari giusti. I "lupi" fanno tanto possesso palla e creano diverse azioni pur senza infierire. Almeno fino al 20'. Da una punizione sulla destra al limite del lato corto dell’area, il "diez" Justin Audisio invece di mettere in mezzo si appoggia dietro a Mohamed El Haj. Il terzino, ex Tre Valli, spara di prima intenzione e infila nel sette per un gran bel gol.

Il San Pedro continua a tenere in mano le redini del gioco. Quando entra Aly Mare al posto di Luca Grosso in avanti le cose si mettono ancora meglio. Perché proprio Mare, da una rimessa laterale di Matteo Roilo, controlla palla, fa per saltare l’uomo e viene atterrato in area. È calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Audisio che non sbaglia: 2-0.

I locali non riescono a rialzarsi anche perché devono pure fare i conti con un’espulsione. Il match è in discesa: ci prova anche il neoentrato Mbaye ma trova la pronta risposta del portiere. Mare conquista due volte il fondo, la palla attraversa tutto lo specchio ed esce. Il risultato comunque non cambia più.

US 2000- SAN PEDRO 0-2

RETI. 20' Ait El Haj (SP); 60' rig. Audisio (SP)

SAN PEDRO. Tortone, Ait El Haj, Brungaj, Bonelli, Trucco C. (75' Roilo), Parola, Gaschino (69' Mana G.), Peirano V. (83' Dubois), Audisio (73' Mbaye), Grosso L. (55' Mare), Trucco F. All. Peirano R.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x