ultime notizie
30 Settembre 2025 - 11:32
Due giorni intensi di pallavolo hanno animato i palazzetti di Dogliani, Narzole, Carrù e Farigliano in occasione del 2° Trofeo "Langa Volley", organizzato dal Vbc Dogliani. L’evento, dedicato alle categorie femminili Under 14, Under 16 e Under 18, ha regalato spettacolo e momenti di grande emozione, con finali combattute fino all'ultimo.
Nel torneo Under 18, a imporsi è stato il Cervere, mentre le padrone di casa del Vbc Gulliver Bianca hanno chiuso al terzo posto. Da menzionare la giovanissima squadra, composta da tutte under 16 del Dogliani che ha conquistato un lodevole quinto posto. Nell’Under 16, il successo è andato all’Albaro Volley, mentre tra le più piccole dell’Under 14 ha trionfato il Sammaborgo. Il Vbc Dogliani ha chiuso in questa categoria con un incoraggiante quarto posto.
«Palazzetti pieni, energia contagiosa e la bellezza di vedere tante ragazze dare il massimo in campo e sostenersi a vicenda – commentano dalla società organizzatrice –. Un grazie enorme va alle giocatrici per la passione, agli allenatori e ai dirigenti per il lavoro costante, alle famiglie per il tifo instancabile e a chi ha lavorato dietro le quinte. Un ringraziamento speciale anche al consigliere regionale Daniele Sobrero e al sindaco di Dogliani Claudio Raviola per la loro vicinanza e sostegno».
