Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Le PAGELLE di Benese-Manta: l'eleganza di Yassir, Perucca è "Bolt", Gallesio una sicurezza

I voti della nostra redazione sportiva dopo la vittoria di misura sul Manta

Le PAGELLE di Benese-Manta: l'eleganza di Yassir, Perucca è "Bolt", Gallesio una sicurezza

Mattia Perucca (Benese)

Bonardi 6. Sotto stress praticamente solo sulle mischie da calcio d’angolo, se la cava bene. Anche con i piedi, nessun rischio. E porta a casa il bonus imbattibilità.

Barra 6. Braccino nei tre dietro, l’ex Narzole tiene la linea di difesa e, anche di fronte a clienti difficili, ci mette sempre sì e no una pezza.

Oberto 6. Raramente supera la metà campo, e fa bene per tenere in equilibrio la squadra. Si limita a cose semplici e ordinate. Positivo.

Gallesio 6,5. È vero, in avvio qualcosa concede. Però sui palloni alti è dominante, poi chiude ogni spiffero e non tira mai indietro la gamba.



Marenda 6. È finalmente una giornata positiva per la retroguardia benese, l’ex Cheraschese si integra bene con i compagni di reparto Gallesio e Barra.

Bertolino 6,5. Poco spazio lo scorso anno in campo, gioca una gran partita di intensità e fisicità. Procaccia il vantaggio, ammonizione evitabile.
Dal 64’ Audetto 6.

Perucca 7. Va sul suo binario e nessuno lo prende. Scatto alla «Usain Bolt», conquista il fondo e butta diversi palloni in area. Peccato che non portino al gol.

Ghafir 7,5. Con la palla ai piedi ha un’eleganza rara per la categoria. È una di quelle partite in cui gli riesce tutto, poi timbra il tabellino eccezionalmente di testa.

Raimondi 6. Si muove tanto, pochi palloni giocati però. Poi fallisce una buona opportunità a campo aperto di fronte al portiere. Dal 69’ Milanesio 6. Buon apporto.

Raimondo 6,5. Regge bene il ritmo da play basso ed esce fuori alla distanza. Nel secondo tempo stronca diverse azioni e lancia il contropiede. Dall’85’ Mihailov sv.



Delpiano 6. Grande dinamismo, pressa alto e in dribbling sa il fatto suo. Peccato che non riesca a segnare, ma resta una prova di grande sostanza. Dal 78’ Jargba sv.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x