Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

"Kata per tutti": bronzo, argento e oro per i piccoli judoka monregalesi

Il Judo Mondovì al Gran Premio Giovanissimi di Volpiano

"Kata per tutti": bronzo, argento e oro per i piccoli judoka monregalesi

I sette judoka monregalesi medagliati con il maestro Brizio

Il Palamaggiore di Volpiano ha ospitato lo scorso sabato 18 ottobre  "Kata per Tutti", manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Fijlkam e aperta a tutte le categorie Bambini e agonisti appartenenti alle classi Cadetti (Under 18), Junior (Under 21), Senior (o Assoluti) e Master (over 35).

Il maestro Alessandro Brizio, dell’Asd Judo Mondovì, vi ha preso parte in veste di "Uke", con Lorena Giorda come "Tori" , esibendosi nelle categorie Ju no Kata e Kodokan Goshinjtsu. Esperienza utile e proficua, come sostenuto dal protagonista, soprattutto in vista dell’imminente prossimo esame di graduazione.

La domenica seguente è stata la volta del Gran Premio Giovanissimi, aperto alle categorie Bambini, Ragazzi e Fanciulli, valevole per l’attribuzione del voto di base. Ben sette i judoka monregalesi, suddivisi in poule da 4, oppure 5 atleti, in base al peso e al colore di cintura.

Adele Gallo, Marco Roattino, Giorgio Mirto, Stefan Chelmus e Camilla Botta, autrice di un gradissimo primo incontro, arrivavano sul gradino più basso del podio, ottenendo la medaglia di bronzo. Mentre Viale Rafael stupiva, conquistando un argento di grandi prospettive. Infine, a suggello di una soddisfacente giornata di sport, Arturo Colombo faceva il pieno di successi, vincendo la medaglia d’oro.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x